Discussione
:
e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4)
Visualizza un messaggio singolo
30-12-2009, 01:05
#
29
ciot.bg
Discus
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
mi sto sbellicando dalle risate....
mia nonna aveva ragione.... impara a lavare e cucinare... che un giorno troverai una donna che non è capace... bhe nel mio piccolo posso dire che la nonna aveva ragione...tra tutte quelle che ho avuto una veramente era brava a cucinare...poi la mia mogliettina era bravissima a leggere le ricette del "bimby"... ma la piu forte è quella che si spacciava per ottima cuoca (dovresti assaggiare i miei carciofi fritti..mi diceva...) ma a parte fiato alle trombe non ho mai visto nulla....che fosse solo una bla bla bla e invece andasse sempre di 4 salti in padella???...bhaaaaaaaaaa
per quanto riguarda l'acquariofilia e le donne sono 2 pianeti diversi... le donne vanno forte con l'acquario dolce... dove o fanno il fritto misto...solo perche gli piacciono i colori dei guppy delle colise e del betta splendens..senza capire che tra loro non possono convire... ma insistono dopo la 112 vittima perche a loro piacciono. unendo un accrocchio di piante di plastica viola, verdi con l'anfora e la sabbia di quarzo azzurra e rosa oppuere fanno un biotopo del malawi o tanganica perche almeno non serve la co2 ("altrimenti chi la regola??????")
e onestamente la donna si potrebbe mettere anche col reggicalze al vento davanti a quella vasca ma ...sarei poco interessato...
al contrario invece.... è inutile cercare di farvi capire che un flavescens non puo stare in 50 litri...anche se vi piace il colore.... e non chiedermi che "gusto c'è allra a fare una vasca se non puoi metterci dentro un pesce e solo per quelle "piante" due "vongole""..
le rumene.....eeeeeeeeeeee ce ne fossero di piu...e meno chiaccherone
ciot.bg
Profilo
Invia un messaggio privato a ciot.bg
Visualizza messaggi di ciot.bg
Page generated in
0,11578
seconds with
13
queries