Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2009, 00:56   #28
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
Il polpettone che divina preparazione.....soprattutto se farcito al prosciutto e scamorza e fatto con mani di fata.....

Io sono in maturazione, ho la vasca completamente riverstita e passo tutti i miei momenti "d'aria" con la torcia in mano a cercare di scorgere una qualsivoglia forma di vita.
M'incazzo perchè posso guardare solo dall'alto, ma il continuo movimento del pelo dell'acqua mi deforma ogni possibilità di scoperta.
Pensa che ho comprato almeno tre torce diverse perchè ne cercavo ogni volta una migliore di quella che avevo, perchè mi facesse una luce più mirata e profonda.
Se di notte passo in sala a luci spente non posso, fosse anche solo per un secondo, non accendre la torcia e incantarmi tanto da levarmi il sonno.

Io sono donna, sono acquariofila e ti capisco..........ma capisco anche a quelle poveraccie delle vostre mogli che vi aspettano a letto magari frementi e voi......a pettinar coralli.......

Ma si dai si scherza .........comunque vada, una donna può diventare una buona acquariofila, un uomo non potrà mai portare un rossetto (apparte determinati casi).

Come sempre: Donne 1 - Uomini 0

Page generated in 0,11111 seconds with 13 queries