hahahahahaah
bellisima interpretazione quasi reale
adesso rispondo
cara la mia bellissima 300lire se cammino a testa bassa e perche ho il bimbo davanti e pultroppo come le mani le gambe e poche altre cose la natura ci ha dotato di 2 soli occhi
quindi o guardo dove va il bimbo o guardo dove vado io
(tič)
ieri sera avevo le corna dell'alce in testa per colpa del polpettone
sto coso di carne ammassata mi sembra che anche qualcun altro lo stava preparando
ma non ricordo chi
comunque.........................................
cara la mia 300lire molte delle donne che non aaprezzano le vasche
e perche non ci pensano nemmeno a soffermarsi per capirne le dinamiche
ovvio questo non e il tuo caso e qui ti assolvo (come non potrei farlo)
dal fatto
inoltre tu davvero non fai testo perche sei un acquariofila accanita
e nonostante tu difenda la parte delle donne non acquariofile
dimmi che tu non ti soffermi ore a guardare la vasca quasi con la bava alla bocca per scoprire un vermetto che ieri non cera o uno spirografino rosso che si apre all'improvviso, magari non hai ancora fatto la posta di notte con la pila per pinzare un granchio o quant'altro perche sei ancora in maturazione
che bella parola ma ti assicuro che lo farai
ti piazzerai li davanti alle 2 di notte
5 4 3 2 1 e zac accendi la torcia all'improvviso per sgamare la fauna bentonica in movimento
oppure per vedere i tentacoli della caulastrea belli estesi
quindi come per l'uomo che sta attaccato alla vasca
e la moglie dice guarda quel povero pirla che fa
mi sa che il tuo marito fara la stessa cosa con te
ce ne fossero di piu di donne acquariofile come te
forse qui staremmo tutti piu contenti (e un complimento si intende) il difficile non e tanto fare acquariofilia ma farla apprezzare a quelle persone che scambiano discosoma per una pianta per tutto il resto e ovvio che qui si scherza non ce nessuna presunzione di realta (o quasi

)
ma devi ammettere che ci sono personaggi femmminili che fanno davvero cio che ho scritto io o ciot