Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2009, 00:17   #26
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
Allora (azz...se si comincia con allora è guerra), apparte il fatto che ogni uomo ha la donna che si merita e quindi ad ognuno le proprie conclusioni, direi che la possiamo anche smettere di fare le povere vittimine delle famigerate donne.

aleo23, per preparare il polpettone si presume che si debbano prendere delle casseruole, delle teglie e quant'altro quindi che si debbano aprire i mobili....se voi come al solito non foste dei "caproni" e camminereste con gli occhi non puntati sul pavimento, forse evitereste di farvi i bernoccoli come i bambini.
Ma da bambino ad uomo è un passaggio molto complesso...........non da tutti. (tiè)

E poi sempre a criticare che non apprezzano le vostre vasche....secondo me siete voi che non sapete rendergliele interessanti......
Il mio compagno non ne capisce niente, non gli interessa e non ne vuole sapere....ma se io una sera decido che lui deve guardare la vasca....allora so come fare perchè lui AMI quella vasca........ma al solito, vi manca fantasia, persuasione e capacità di progettazione. (tiè2)

E la storia delle rumene poi............................????
Ma lasciamo stare va. Essendo donne vi studieranno, vi analizzeranno, penseranno, vi puliranno una casa di merda perchè voi non capite come si fanno le cose quindi non sarete in grado di misurare la qualità e alla fine vi fott*** ( e non solo come voi vorreste) lasciandovi credere che una stangona di 1,80 alta bionda e bella si metta con voi perchè le avete gentilmente concesso di pulirvi casa.
Mavalààààààà rincoglioniti.....sta bene così. 10 e lode povere rumene sfruttate.

Le donne faticano il doppio di voi, percorrono il doppio della strada e alla fine ottengono il doppio dei risultati.
Prendete e portate a casa. (tiè3)

Page generated in 0,12406 seconds with 13 queries