Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 18:07   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
2hot2stop, benvenuto su ap innanzi tutto!!

il tuo pesce rosso sarà molto contento della sua nuova sistemazione... cmq comincia a leggere le guide che trovi nella mia firma cosi ti fai un'idea della situazione

non rispondo a tutte le domande ma solo ad alcune...

acquari di quelle dimensioni se ne trovano facilmente e per tutti i gusti, quindi stai tranquillo, basta trovare quello che ti soddisfa di più ma vuoi acquistare anche l'acquario su internet giusto? se è cosi hai molta più scelta... io ti direi di considerare anche l'usato, stando attenti si fanno ottimi affari... dai un'occhiata nel mercatino

un'altra cosa iportante, un acquario di quelle dimensioni sarà più facile da gestire e ovviamente non dovrai ripulirlo cosi frequentemente... quindi stai tranquillo

per tutto il resto, visto che sarà un acquario dedicato ai pesci rossi, sposto il topic nella sezione specifica cosi avrai consigli mirati e tutto sarà più semplice

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries