Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 16:21   #38
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Federico Rosa, siamo sempre lė....la sabbia se gestita bene puō portare cose utili,se gestita male rogne,personalmente essendo una tra le cose che all'inizio si fatica a capire se vā bene o meno,all'inizio la sconsiglio anche io e su questo siamo daccordo
Non perchč il metodo Berlinese vuole senza sabbia...perchč se guardiamo il metodo in se non menziona nemmeno la sabbia,semplicemente era all'epoca una cosa che tutti mettevano,e i primi berlinesi erano gestiti con sabbia,ma si č scoperto che poteva esserci un miglioramento ulteriore togliendola,e piano piano č entrata nel metodo.
Perō teniamo sempre in considerazione che la tecnica si č evoluta,giā le pompe di oggi riescono ad accarrezzare la sabbia come prima non riuscivano,e questo per la sabbia č un toccasana....e in questo discorso entra anche la possibilitā di gestire un'acquario con meno roccie.
In generale penso che come partenza,meno rogne uno si trova da gestire meglio č,poi si fā sempre in tempo a inserirla,consci del fatto che la cosa vā gestita bene.
Ma vedrai che le regole cambiaranno,man mano che i risultati saranno visibili.
Poi ci sarā chi scrive un libro e allora tutto si riappiattisce e seguiremo quelle regole che saranno di base.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08723 seconds with 13 queries