Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 09:34   #9
dranath
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dranath

Annunci Mercatino: 0
Allora la temperatura era a 25°C fin dalle 7 del mattino (misurata con il termometro della mia vasca )...

Hoi eseguito anche tutti gli altri test... ed erano ottimi

Tronchesi... -28d# ho cercato di resistere alla tentazione... anche se devo dire che la barriera è stupenda... e ci sono colonie da paura...

Per le foto... dovete pazientare un pò... anche perchè la macchinetta subacquea è a pellicola...

Sono andato al Sinai Garden Maxi Village... è vicino al domina Coral Bay... e devo dire che la barriera in quel punto è spettacolare... Ho persino visto una murena di circa 2 metri... -05 DA PANICO... Un emozione indescrivibile...

Il Villaggio è abbastanza econominco (ho speso due lire per andare con mia moglie!!!!!!!!!) ma di qualità...

Sono andato a vedermi anche il parco marino di rams moamed... ed il blu hole vicino a Dhab.... Ne ha valso veramente la pena... chiunque andasse la consiglio di fare una visitina a questi due posti... c'è una barriera da paura...

Un anno e mezzo fa sono stato alle Maldive (Atollo di Baa che è uno dei meno sfruttati quindi meno rovinati) e devo dire che.. haime.. la barriera di shram è molto + bella... anche se le Maldive son sempre le Maldive...
La incontri con squali, delfini e tartarughe marine... sono comuni... nel mar rosso invece molto rari...

Per la cena Rama... non so se posso venire... credo che il 3 sono incasinato purtroppo... -04 -04

Appena son pronte le foto le aggiungo... cos' vi rendete conto anche del villaggio per una vostra eventuale partenza..

Ciao
dranath non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09438 seconds with 13 queries