Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 10:04   #5
dannyb78
Ciclide

L'avatar di dannyb78

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dannyb78 Invia un messaggio tramite Skype a dannyb78

Annunci Mercatino: 0
120 litri lordi per 3 pesci rossi sono appena sufficienti ma con il tempo ptorebbero crescere abbastanza da starci strettini, considerando che il tuo acquario è molto lungo e molto stretto (solo 30cm!)

le piante migliorano notevolmente la qualità dell'acqua, e sono anche belle a vedersi. Se scegli piante poco esigenti non comportano un costo particolarmente elevato, un integratore di base costa più o meno 5-6€ ogni 3 mesi. Se poi vuoi piantumarlo bene ed attivare un protocollo di fertilizzazione completo allora le cose cambiano, dipende da che intenzioni hai.

Ti consiglierei di guardare un po' di foto degli utenti, per renderti meglio conto di quanto le piante incidano sull'estetica delll'acquario. ricorda che i carassi non sono pesci che si nascondono, ma essendo vivaci e giocherelloni si divertiranno molto a nuotare in mezzo alla vegetazione, ma che allo stesso tempo hanno anche bisogno di molto spazio libero.

Page generated in 0,15674 seconds with 13 queries