L'unico possibile problema infatti che mi ero posto era anke per me quello, ma penso ke sia morta di parto, xkè era in perfetta salute, sl il giorno che è morta ho visto che boccheggiava pokissimo e teneva il ventre troppo gonfio, e aveva anche superato i 28 giorni di gestazione.
|
Originariamente inviata da Flavia91
|
non mi sembra giusto giudicare una persona per qualcosa che ha fatto che non credo sia così crudele dato che è molto più crudele tenere dei pesci in 20, 30, 40, 200 litri... Ma tutti quelli che sono qua lo fanno... E non mi sembra nemmeno contro natura che un pesce grande mangia un pesce piccolo.. Siamo più crudeli mangiando carne, pesce o pollo che sia, dato che noi lo facciamo volontariamente.. I pesci per istinto... E cmq credo lo abbia fatto solo per provare a salvare i piccolini e visto che ormai erano morti al posto di buttarli li ha resi un po' "utili" , magari qualcuno non la pensa così ma di certo è meno crudele di tanti altri
|
Grazie Flavia, è proprio questo il punto l ho fatto per salvarli, ed invece di buttarli nel secchio li ho resi utili.