Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2009, 17:39   #16
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù
pirataj, ma come sei macabro comunque se un pesce muore non è "sano" dare i piccoli in pasto agli altri ( ) Febussio, ha ragione potrebbero avere patologie ereditate dalla madre
L'unico possibile problema infatti che mi ero posto era anke per me quello, ma penso ke sia morta di parto, xkè era in perfetta salute, sl il giorno che è morta ho visto che boccheggiava pokissimo e teneva il ventre troppo gonfio, e aveva anche superato i 28 giorni di gestazione.

Originariamente inviata da Flavia91
non mi sembra giusto giudicare una persona per qualcosa che ha fatto che non credo sia così crudele dato che è molto più crudele tenere dei pesci in 20, 30, 40, 200 litri... Ma tutti quelli che sono qua lo fanno... E non mi sembra nemmeno contro natura che un pesce grande mangia un pesce piccolo.. Siamo più crudeli mangiando carne, pesce o pollo che sia, dato che noi lo facciamo volontariamente.. I pesci per istinto... E cmq credo lo abbia fatto solo per provare a salvare i piccolini e visto che ormai erano morti al posto di buttarli li ha resi un po' "utili" , magari qualcuno non la pensa così ma di certo è meno crudele di tanti altri
Grazie Flavia, è proprio questo il punto l ho fatto per salvarli, ed invece di buttarli nel secchio li ho resi utili.
pirataj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10452 seconds with 13 queries