Discussione: Maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2009, 13:35   #23
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Isaia Rosica
........
Mi piacerebbe che mi spiegassi RAZIONALMENTE il perche delle 4 settimane!
e che confutassi razionalmente ciò che ho scritto!
Anzichè sputare sentenze morali!
Anche se diretta ad altra persona, raccolgo anch'io questa richiesta,ma evito VOLUTAMENTE di spiegarti i perche e percome.

Ogni anno su AP compaio almeno una 40ina di persone che paventano conoscenze/esperienze fuori dalla comune gestione, e,guarda caso, portano a loro ragione gli stessi libri/autori da te menzionati. Inutile sottolinearti che gli stessi sono presenti nelle nostre librerie.
Ora, una persona che abbia una base logica(e d'uopo sperare che un universitario l'abbia) dovrebbe domandarsi."perchè a fronte di quelle letture, su AP consigliano altro?", invece di venir qua e fare il bastian contrario.
Semplicemente perche su AP cerchiamo di fare le cose con calma,che siano quanto più economiche possibili e facilmente attuabili, e gestibili, dai più. A fronte di questo, si è sviluppata una certa linea guida, che nel tempo ha dato i sui frutti,al contrario di quella professata da personaggi come te, che non ha fatto altro che mietere vittime.
Dispensi "ste caxxo di perle di saggezza",senza pensare alle conseguenze. Tanto a te cosa interessa,se uno mette i pesci in vasca dopo 2 giorni ,perche lo ha letto da te, e poi gli schiattano.Tanto ci sono gli scemi che recuperano la situazione, e i soldi buttati non sono i tuoi.
Su AP non ci sono solo biologi,ingegneri, universitari,e ct..ect.. ma anche 13enni,14enni, 15enni che causa gioco forza, non dispongono certo di finanze proprie. La nostra attenzione è anche verso di loro.

Ma credi veramente di essere l'unico figo che mette in vasca i pesci dopo 2 giorni? Fede,Andrea,Paolo, io non abbiamo conoscenze tali da poter avviare una vasca con il tempo di una scoreggia?? eppure non lo professiamo nel forum perche siamo PIENAMENTE coscienti delle conseguenze.
Quindi, cortesemente, quando "mostri" queste perle di saggezza, fa in modo che la testa sia allineata, con il pensiero affinché tu possa andare oltre il tuo ego, e pensare anche agli altri.Come ti ho detto, i problemi che potresti creare,poi non li devi risolvere te.

Darti spiegazione di quello che chiedi,significa ripetere quello che diciamo da un lustro a questa parte,quindi quello che chiedi può essere tranquillamente reperito con il cerca del forum,anche se gli interventi di Paolo e Andrea,sono un buon riassunto.

P.S. scusami se sono stato duro, ma in discorsi come questi non penso al singolo ma al resto della community. Penso che lo stesso valga per gli altri.

Page generated in 0,10070 seconds with 13 queries