Ciao Signifer,
|
|
Quote:
|
silvia,
evidentemente hai scritto in faccia 'trattatemi male' (non hai postato anche sul NG vero?).
|
No, non ho postato anche sul NG, mi è bastato qui!!
|
|
Quote:
|
|
...ma aiuto e informazioni sull'aggressività intra- e interspecifica di P. furcatus e M. ladigesi,
|
Si, in effetti cercavo proprio la risposta a questo dubbio.... fortunatamente pero'(o forse perchè proprio cosi in natura succede) ognuno ha trovato nel 21litri il suo spazio e si litiga molto meno di ieri. Le femmine di furcatus si spartiscono le zone alte laterali, nascoste fra la riccia, i maschi di furcatus ed i due ladigesi a turno stanno nel centro, proprio a fronte vasca. Tutti si avventano sul cibo e tutti mangiano a sufficienza. Nessun ferito, nessuno scontro violento.
|
|
Quote:
|
|
complimenti a silvia per la scelta di pesci bellissimi e poco valorizzati
|
grazie!! ma ne vale proprio la pena...
|
|
Quote:
|
|
nella vasca di silvia è probabilmente in corso un assestamento territoriale, magari non facilitato dal litraggio esiguo
|
Visti gli sviluppi, lo credo anch'io. Il 21 litri non è comunque la sistemazione definitiva, mi ci vuole un mesetto per sistemare un'altra vasca (non so ancora se quella degli scalarini o il 250 litri..), ma sicuramente il trasloco è in programma.
...alle brutte i pesci si levano