Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 23:54   #4
silv74
Guppy

Città: Casteggio (pv)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a silv74

Annunci Mercatino: 0
Ciao Signifer,

Quote:
silvia,
evidentemente hai scritto in faccia 'trattatemi male' (non hai postato anche sul NG vero?).
No, non ho postato anche sul NG, mi è bastato qui!!

Quote:
...ma aiuto e informazioni sull'aggressività intra- e interspecifica di P. furcatus e M. ladigesi,
Si, in effetti cercavo proprio la risposta a questo dubbio.... fortunatamente pero'(o forse perchè proprio cosi in natura succede) ognuno ha trovato nel 21litri il suo spazio e si litiga molto meno di ieri. Le femmine di furcatus si spartiscono le zone alte laterali, nascoste fra la riccia, i maschi di furcatus ed i due ladigesi a turno stanno nel centro, proprio a fronte vasca. Tutti si avventano sul cibo e tutti mangiano a sufficienza. Nessun ferito, nessuno scontro violento.
Quote:
complimenti a silvia per la scelta di pesci bellissimi e poco valorizzati
grazie!! ma ne vale proprio la pena...

Quote:
nella vasca di silvia è probabilmente in corso un assestamento territoriale, magari non facilitato dal litraggio esiguo
Visti gli sviluppi, lo credo anch'io. Il 21 litri non è comunque la sistemazione definitiva, mi ci vuole un mesetto per sistemare un'altra vasca (non so ancora se quella degli scalarini o il 250 litri..), ma sicuramente il trasloco è in programma.

...alle brutte i pesci si levano

Page generated in 0,10033 seconds with 13 queries