28-12-2009, 02:27
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Febussio
|
Io trovo che sia una crudeltà (nella mia regione è anche un reato) tenere un carassio e un pleco, insieme a guppy e platy, nella stessa vasca di 54 lt.
Ignorare deliberatamente le esigenze etologiche degli animali che si detengono in cattività è a mio avviso una crudeltà, al contrario che lasciare che pesce grande mangi pesce piccolo o che una carogna venga mangiata da pesci invece che da vermi.
p.s. nei mangimi che forniamo ai nostri pesci... vi sono fra l'altro pesci.
|
Guarda quanta gente "mi ama" e non lo sapevo ! Dove vedi tu un Pleco e un oriframa ;) insieme -05 ? Io gli ho visti insieme per un giorno, forse due... Tu li vedi ancora -05 -05 -05 ?
Per quanto riguarda l'ignoranza per le esigenze etologiche, fatti un giro prima nei negozi e poi in casa degli altri . (cani, gatti, pesci, ecc. ecc.). E chiudiamola qui, non mi piacciono le polemiche. Ho gia' detto: ognuno è libero di agire come vuole. Punto.
Pirataj, non discuto e non lo metto in dubbio. Dico soltanto che IO non c'è la farei e lo considero crudelta'. Ma è un mio parere, tutto qui. Ok, l'hai "aperta", se hai visto che sono morti gli avannotti...io avrei fatto altro ma di certo non darli "in pasto" agli altri.
|
|
|