Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2009, 21:55   #3
Anty72
Guppy

L'avatar di Anty72

Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao brix, e benvenuto su AP Dalle foto postate mi sembra che tu abbia il mio stesso acquario, correggimi se sbaglio è un X- CUBE della wave??Allora, io ti porto la mia esperienza, giusto perchè anche tu come me credevi che un acquario piccolo sia più semplice da gestire, ma haimè non lo è.. infatti errori in un acquario piccolo sono amplificati, rispetto ad acquari più grossi dove vengono "diluiti".Tanti ti diranno che il tuo acquario è adatto solo a caridine e lumache, qualcuno sostiene 1 betta e null'altro, io, con la benedizione di qualcuno ci ho messo 4 guppy maschi e pare che vada tutto bene..non urlo.. Altra alternativa sarebbero microrasbore.Le piante sarebbe meglio vere, purtroppo al momento anche io non ne ho, so che è un errore, e a breve ne inserirò di vere. Il filtro va bene, togli il carbone, non serve a nulla, se non in caso di utilizzo farmaci Per le spugne e l'ovatta, io le spugne le lavo ogni 3 sett quando cambio il 30% d'acqua. L'ovatta invece la sostituisco. I cannolicchi non si toccano Ciao

Page generated in 0,10458 seconds with 13 queries