Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2009, 19:08   #9
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Beh per lo schiumatoio io il mio consiglio te l'ho dato, per vasche di quel litraggio senza sump non ce ne sono molti altri disponibili. Ti sconsiglio quelli cinesi più che altro per sentito dire perchè non ho esperienza diretta. Hai letto la guida di cui ti ho messo il link? bene come vedi anche lì ti danno un po' lo stesso consiglio che ti abbiamo dato noi.
Le rocce sul mercatino bene o male ci sono sempre ed oscillano (in base alla quantità) tra i 5-6-7 € al kilo che sono circa un 30-40 % di quelle che trovi in negozio, non ho idea dei prezzi della tua zona ma mi sembra buono, inoltre sono di solito già "spurgate" e ricche di animali e di, non se hai fortuna, frammenti di coralli. Le rocce fiji sono considerate migliori perchè molto porose (e quindi molto adatte all'insediamento batterico) e un po' più leggere, io sinceramente non c'ho mai creduto fino in fondo e credo che nel tuo caso delle buone rocce vive "tradizionali" possano andare più che bene.
Per le inserzioni comincia da quelle nella tua zona in modo da poterle scegliere di persona e poi passa a quelle di utenti affidabili (gente con tanti messaggi per esempio) o con buoni feedback nel'apposita sezione del mercatino. Con un po' di pazienza vedrai che trovi quello che cerchi. Un saluto Federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24249 seconds with 13 queries