Discussione: Discus in 120l???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2009, 16:25   #9
peter90
Guppy

Città: imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Antonio.89... ho un acquario di 120 litri netti anche io, da circa 6-7 mesi.... all'inizio non capendo nulla di acquari, ho acquistato due discus in un negozio e li ho inseriti nel mio acquario... per quanto riguarda il loro mantenimento non sono particolarmente difficili da tenere ( devi solo stare attento ai valori dell'acqua )... il problema è che se non hai un gruppo di 4-5 esemplari ( che in un 120 è impensabile) non te li godi, perchè essendo pesci di branco a lungo andare avranno comportamenti strani (del tipo che stanno immobili o cmq non vispi come dovrebbero).

Perciò, non sono qui per darti addosso, ma per consigliarti in base alla mia esperienza personale.

Visto che dici di aver altri due acquari da molto tempo, non penso che tu non riesca ad allevarli.. l'unico problema è appunto, come diceva michele, lo spazio insufficente... cmq se ti piaciano i ciclidi mi permetto di consigliarti i nani americani, i ramirezi o apistogramma, che sicuramente ti danno molte più soddisfazioni in quel litraggio:)
peter90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20442 seconds with 13 queries