|
Originariamente inviata da cardisomacarnifex
|
Che vuol dire 24/24? Ventiquattro ore al girno di luce? Sieeeeeeeeeeeee! Follia pura! Quel negoziante se ha detto questo è incompetente; come tutti i pesci, ideali per i perioftalmi 8-9 ore di luce e il resto di buio.
|
chiedo scusa, ho fatto io un errore di battitura (mannaggia a me quando non rileggo

)
volevo scrivere 12-14/24 e non so perchè ho digitato 24/24. sta di fatto che comunque sempre poco preciso è stato visto che siamo su un divario di 3-6 ore.
Perdonami se ti perseguito con altre domande, ma visto che mi dai preziosi consigli mi capirai se ne approfitto...in più io e la mia ragazza abbiamo passato questi 2 giorni di festa dietro al nuovo piccolo amico e stiamo tentando di fare tutto il possibile per farlo stare tranquillo.
ci chiedevamo quanto si ciba il piccoletto...ad esempio, stamattina si è mangiato di gusto un piccolo gamberetto, poi stasera gliene abbiamo dato un altro ma pare non degnarlo di uno sguardo. dato che ho letto da qualche parte che il rifiuto del cibo è associabile a cattive condizioni di vita (ad esempio la temperatura) ci chiedevamo se sta mangiando poco per qualche ragione o se invece è normale.
aggiungo che ha un comportamento "normale" e bello vispo...si fa i suoi tuffetti e le sue passeggiatine nella parte emersa, la temperatura dell'acqua è sempre 27 gradi e dentro la vasca c'è caldo e abbastanza umido
grazie ancora per l'aiuto