Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2009, 14:03   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Quale altra caridina assieme alle red?

Originariamente inviata da elena67
Originariamente inviata da PICOZ
Nuovo moderatore???
No semplicemente non ho proprio voglia di andare a stirare ...
inoltre ho la convinzione che un forum non "appartenga" ai moderatori ma agli utenti tutti, che dovrebbero farsi carico del suo buon funzionamento, secondo lo spirito impostato dallo staff che lo amministra. Da quel che ho capito, in questo forum si sta parecchio attenti alla non dispersione di informazioni simili in discussioni differenti, come anche al fatto che un utente, prima di porre domande, deve fare una ricerca tramite "cerca" per vedere la sua domanda era giā stata posta (e magari anche risolta). Non sono d'accordo sul fatto che si debba regolarmente delegare ad altri interventi che si possono tranquillamente fare: se mi sono sbagliata, prego i moderatori di avvisarmi.

PS: scusate l'OT
Dopo tanto prodigarsi, leggere interventi come questi,al sottoscritto, fa veramente piacere.
I warning come quelo postato da Elena, non sono esclusivi del moderatore,ma possono esser dati, nelle dovute maniere, anche dagli utenti.
Come da regolamento chiudo il topic.

Page generated in 0,15610 seconds with 13 queries