Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2009, 23:00   #15
mangawriter
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fulvioander
Ciao se guardi bene sulla tua foto dirtro la fascia nera vicino all'occhio si vede chiaramente un a macchia rossa che non dovrebbe esserci.
Io non sono li quindi la mia è solo una supposizione.Probabilmente la malattia è portata dai panda,gli albini,che se non vedo male dalla foto sono dei pinne a velo,quindi geneticamente modificati per i gusti dell'uomo,perchè in natura avrebbero seri problemi a vivere con quelle pinne,potrebbero essere proprio perchè modificati geneticamente,più deboli rispetto ai panda e quindi più attaccabili dalle malattie.Ti ripeto è solo una supposizione.
Non credo che un negozio venda in tre giorni così tanti cory.
Forse era meglio chiedere direttamente se avevano avuto delle perdite e
come avevano cercato di salvare gli altri.
Non penso che abbiano sofferto il cambio dell'acqua a meno che tu abbia dei valori completamente sballati.
Ti consigliano l'uso di tetracicline,ma in che proporzione?
Sei troppo lontano altrimenti sarei venuto a dare un'occhiata
anche a me pare un pò strano che li abbiano venduti così tanti....
Sai, penso proprio che sia come dici... che sia partito dai panda.... anche se questo che è morto oggi non ha le branchie così arrossate come quello nella foto, forse era più debole... non sò...
I valori sono tutti perfetti! la escludo questa ipotesi....
Magari saresti stato più vicino ti avrei invitato volentieri!!!
Guarda, -sto coso di tetracline- mi pare 1 gr su 100 l, possibile??? prima di prenderlo volevo chiedere appunto a voi del forum se me lo consigliate; ho anche letto su un altro post che dei cory sono stati curati col furanol, ma non sò se questo è il mio caso, di medicine non me ne intendo....
mangawriter non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10508 seconds with 13 queries