Discussione: piante vere alt!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2009, 19:26   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
canny, forse hai un'idea non proprio corretta delle piante vere e degli acquari con piante vere... è vero che ci son piante che occupano più spazio che anno ecc, ma ci son piante che dove le metti stanno e non necessitano di molto, solo 8 ore di luce (e neanche tanta)... il fatto che ti piacciano di più le piante finte di quelle vere, mi suona un po strano, forse non hai mai visto piante vere in buona salute ma in ogni caso i gusti non si discutono... io ti suggerisco di farti un giro nella sezione mostra e descrivi il tuo acquario o ancora meglio nella seziona acquascaping per vedere un po di acquari con piante vere

per quanto riguarda la popolazione, bisognerebbe conoscere i valori dell'acqua e in ogni caso l'acquario deve maturare un mesetto prima di inserire ospiti quindi il tempo l'abbiamo

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12895 seconds with 13 queries