Discussione: Guppy ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2009, 15:12   #53
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Mah, non avrei MAI pensato a una cosa del genere -05 . Ma cosa avevano questi pesci nel intestino?

Ho acceso la luce per 5 minuti, e gli ho osservati. Non c'è ne uno che non abbia quei schifosissimi filamenti. Tutti! Addirittura i Platy, fanno dei giri pazzeschi, e si strusciano contro le piante. Sembra che li prude tutto. Poveri loro . Le altre 2 femmine di guppy, che ho pensato fossero' incinte, si sono sgonfiate, beh, non di molto, ma filamenti "a nastro" . L'altro maschio, è curvo anche lui. Le branchie arrossate le hanno ancora, ma magari sono normali così .
''L'apatico'' ieri nuotava come a zig-zag. Oggi meno, e non si nasconde piu'. Non so se mangera'. Due scagliette le butto dentro stasera o domani, perchè a Natale siamo tutti piu' buoni .

Alessandro, sinceramente avrei somministrato loro per 36 h. anche l'altro medicinale, ma credo che devo aspettare il 26.12.2009 per "permettermi" di andare in farmacia. Saranno tutti chiusi. Cmq., non è tardi neanchè il 27.12. se lo trovo, visto che la cura deve durare sino al 28-29.

Vi tengo aggiornati e grazie che mi sopportiate. Uh, ogni volta che vado vicino all'acquario prima dico: Dio fai che siano tutti vivi , poi mi faccio coraggio e accendo la luce.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea  

Page generated in 0,11424 seconds with 13 queries