Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2009, 21:10   #8
mauro650cs
Guppy

Città: chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora in linea di massima ci vorrebbero 2,5kg di fondo fertilizzante e circa 7kg di ghiaia... un kg di fondo fertilizzante mi sembra decisamente poco, poi non è vero che le piante dovranno essere tutte agli angoli, ci sono piante che stanno bene sullo sfondo ed altre al centro, se poi come hai detto vuoi fare un pratino, decisamente non lo metterai agli angolu.
Per quanto riguarda il mobile ti consoglio vivamente di usarlo... pensa bene a dove vuoi sistemarlo ed agisci... cerca di non svuotare e riempire... altrimenti diventerà un sacrificio più che un piacere... te lo dico per esperienza personale... io al primo acquario ho combinato di tutto... adesso con il secondo vado con molta tranquillità e leggendo molto prima... così da avere l'effetto che desidero e deivertirmi molto di più.
Quello che devi fare è vedere che pesci vuoi mettere compatibilmente con il litraggio e le tue esigenze personali, poi studi bene lallestimento cercando di ricreare un habitat simile a quello reale... poi vai in negozio e senza lasciarti abbindolare dalle chiacchiere del venditore presenti la lista della spesa
mauro650cs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11712 seconds with 13 queries