Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 18:34   #42
leletosi
Imperator

Cittā: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
aggiungo che le proteine sono ovunque.....muscoli,sistema nervoso....ovunque....

e svolgono parecchie funzioni diverse.....messaggeri,trasportatori,proteine di membrana, ormoni

tutte le cellule producono proteine per il proprio funzionamento o per quello di altre cellule e senza gli aminoacidi le proteine non posso essere sintetizzate.tutte le informazioni per la costruzione delle proteine sono contenute nel codice genetico quindi č proprio qui che casca l'asino....

visto che dna, rna, rna-messaggero e tanto altro non sono uguali nel corallo e nell'uomo....bisognerebbe capire come e per cosa č utilizzata la molecola in questione. viene utilizzata con fine specifico? viene spaccata per ricavarne aminoacidi particolarmente utili che NON vengono trovati dal tessuto del corallo negli alimenti che diamo?

dubbi, dubbi e altri 1000 dubbi che nessuno qui nč altrove sa di preciso.
si sa solo che serve a qualcosa....ma visto che per necessitā ho una formazione scientifica questa cosa del sapere al 5% le cose mi fa girare le bioballs....

o si sanno le cose al 100% oppure meglio lasciar stare. se conosco so agire....se non conosco mi affido al caso e la mia non č scienza ma metodi spannometrici o surrogati....

Page generated in 0,12574 seconds with 13 queries