Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 18:29   #2
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto benvenbuto tra noi
Quote:
Neon 20w
Credo siano pochi!
considerando netti una 80 lt sono veramente pochini 20W....poi dipende da che piante mettere ma mediamente sono pochi

Quote:
Co2 Askoll Natural System
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat331.htm
Non so se vada bene ma era economico!
si è vero è esconomico ma è per acquari fino a 70 lt...ce l'ho anche io e lo uso con lievito e non con le bustine che trovi dentro..per mantenere la CO2 giusta in vasca sono costretto a farlo stare sempre al max cambiando spesso il lievito....2 palle -04

Quote:
Fertilizzante Askoll Verde Incanto
non è il max ma dipende sempre da le piante che metti

Quote:
Esha aqua quick test strisce
Qui sconsigliate tutti le strisce.Perchè?
perché sono meno precise dei test a reagenti

Quote:
Sfondo 3d: lo consigliate o perdo troppi lt?Forse meglio uno sfondo azzurro/blu non 3d?
non ho mai usato uno sfondo 3d ma secondo me anche un cartoncino nero dietro l'acquario va bene

Quote:
Piante: grandi dubbi!Cerco piante semplici, sia alte che a praticello, a crescita rapida e adattabili alla mia luce
e qui il grande punto...praticello con 20W dimenticalo, a crescita veloce con quella luce c'è la ceratopteris cornuta (credo), non so per il ceratophyllum e hygrophila se ce la fai ma aspetta anche gli altri. A crescita lenta hai la scelta tra diverse crypto,anubias e forse anche qualche echino ti può crescere bene (anche se è necessità più luce per stare meglio). Mi dispiace ma di biotopi non posso aiutarti perchè non capisco una mazza

Quote:
L'acqua di osmosi è quella trattata con biocondizionatore?
No, la trovi in un qualunque negozio di acquari...è senza impurità, calcare,metalli pesanti e durezza carbonica nulla

Per le altre domande non ce la faccio più a quotare

Ciao
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10235 seconds with 13 queries