Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2009, 09:25   #10
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Stefano! non agitarti!
a parte il fatto che la mia del 78 era una battuta (dubito di prendere ancora un punteggio così basso con questi pesci l'anno prossimo )

dipende tutto dall'accezione che si da al termine scarto.
ho una vasca di maschi che ho scartato dalla riproduzione....non sono affatto pesci brutti, la maggior parte dei pesci presenti in quella vasca la manderò tutta ai concorsi se ne avrò la possibilità per il prossimo anno perchè ho bisogno di capire se la mia selezione è migliorata o peggiorata.
alcuni fratelli di questi, scartati dalla riproduzione, giusto sabato li ho dati ad un amico negoziante, come li chiamo? superscarti?!

quello che diceva simone che ho colto al volo è che in ceppi come ad esempio quello degli emerald vienna blond spada inferiore che gianfreak ha lasciato in eredità il livello del ceppo è molto alto e se l'allevatore non trascura il ceppo la percentuale di scarti sarà sempre molto molto bassa, infatti questo ceppo finito nelle mani di diversi allevatori ha sempre conseguito un sacco di punti edi trofei in giro.
al contrario il mio ceppo di half black doppia spada dal punto d vista dello standard da concorso ha un valore veramente veramente basso
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08266 seconds with 13 queries