Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2009, 16:00   #120
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora ecco la mia plafo tre foto in basso , allora i led sono da 3 watt e ci sono 4 bianco freddo ,4 bianco caldo , 2 rossi ( 2 sono arrivati rotti ,ma credo me li cambieranno) 1 blu (solo per provarlo)
Dalle foto la luce sembra sul rosso ma in realta' e' un bianco tendente al freddo , i neon sono a 120 gradi e li pilotiamo in corrente a 680 ma (la casa raccomanda 700 ma)
comunque credo di avere esagerato , perche oltre alla vasca illumina anche casa ...
una cosa che voi dalle foto non vedete e' il riverbero che fanno nell'acqua una cosa che fino ad ora avevo osservato solo al mare durante le immersioni ,ora aggiungo un paio di piante rosse e staremo a vedere .
L'acqua esce dal 450 litri amazzonico con un overflow e cade li dentro per poi andare in fogna ergo non ha filtraggio ne movimento se devono venire le alghe lo faranno subito credo.
non ci resta che aspettare :) spesa totale led e trasformatore 100 euro , ma si puo' tranquillamente risparmire se si tempo di aspettare le spedizioni dall'estero .
Tutta la parte elettrica e la realizzazione e' stata fatta da thelegend utente del marino di ap nonche' perito elettronico e mio amico grazie

Page generated in 0,08536 seconds with 13 queries