Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 15:47   #37
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
a me per esempio non piace il modo in cui crescono. si vede subito quando si usa il gh e quando no. vedi la crescita diversa rispetto al normale....e non parlo di quantità è ovvio, ma di qualità.

rami lunghissimi e sproporzionati rispetto al corpo centrale.....

ok che si fanno soldi con le talee così....però non mi piace lo stesso.

questione morale non esiste....almeno riferita all'uomo. magari riferita al corallo forse....ma altre cose che ho letto no. non muore mica nessuno nè tantomeno qualcuno soffre comprando questo prodotto. questioni legali di ricetta sono altro discorso.

ok, i topi....però ripeto: voglio vedere se tutti quelli che sollevano la questione animalista, colti da un male usano solo l'omeopatia o l'erboristeria. vorrei proprio vedere....

esempio: io studio odontoiatria e adesso prende piede l'implantologia protesica con viti al titanio per sostituire denti per carie,persi o rotti causa trauma.
gli studi di osteointegrazione vengono condotti su ratti,maiali,minipig e cani beagle. anche scimmie in sudafrica visto che loro possono.

ok, questi poveri animali fanno molta pena anche a me, davvero. però vorrei proprio vedere se magari il figlio di questi che criticano le sperimentazioni su animali si dovesse rompere gli incisivi sull'altalena....va dal dentista e questo gli propone la miglior soluzione che esista in campo odontoiatrico....cioè l'impianto.

secondo voi direbbero di no e lascerebbero il figlio con la protesi rimovibile tradizionale che al primo bacio rimane conficcata nella lingua della povera sventurata rimorchiata in disco il sabato pomeriggio?

io non credo.....

Page generated in 0,10591 seconds with 13 queries