Non pensavo che la ceratophyllum si potesse usare come galleggiante...anche in rete non ho trovato delle foto per vedere l'effetto...ma adesso cerco meglio! Un'altra pianta che mi gusta parecchio da usare sia immersa attaccata ad un legno che come galleggiante se si stacca è la Hydrocotyle leucocephala...che info avete al riguardo per quanto concerne i nitrati?
La vasca misura 170x65x65, ma tra filtro interno e fondale alla fine mi saltera fuori un 650 litri netti....
La portata dell'interno saro sincero non la so, la vasca la compro usata, e mi sono dimenticato di chiedere info sul filtro, o meglio...ho visto che il tipo non ne sapeva molto della sua vasca, quindi ho demorso dal chiedergli altro che non fossero gli accessori che mi include e il tipo di neon...dei quali mi ha saputo dire solo che sono 3 dei quali uno viola....mah....a chiedergli la portata del filtro probabilmente andava in crisi...
Non essendo di costruzione artigianale, se posto una foto sapreste indicarmi il modello? Cosi raccolgo info sul filtro....
|