Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 16:02   #7
Gangrel
Guppy

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' chiaro che sono stato frainteso xD Quando ho detto "stupidi" non era in senso dispregiativo. Come ha giustamente fatto notare un utente (di cui non ricordo il nick), desidererei pesciolini dal comportamento interessante.. chessò stabilire gerarchie.. branchetti organizzati.. cose di questo genere ed ovviamente che siano decorativi.

Come giustamente mi fa notare Paolo, a questo punto farei prima a comrparmi un plasma, ma anche qui sono stato frainteso, poichè ciò che dico è realizzabile con unacquario di grandi dimensioni, con la gisuta popolazione (o addirittura sottopopolato) e la giusta piantumazione. Non intendo avee unacquario abbandonato a sè stesso dal momento che già sifono una volta a settimana il fondale: solo vorrei pesci meno sporcaccioni, estremamente decorativi che mi permettano di fare cambi mensili in modo tale d riuscire a trovare almeno un giorno al mese in cui fare manutenzione totale e cambio parziale del 20%.
I valori che mi vengono dal rubinetto sono GH12 KH8 PH7, ma ho impianto ad osmosi e quindi problemi non ne avrei.. ho allevato piranha fino a poco fa, quindi non sono un niubbo totale :P
Avrei già adocchiato pesci tipo betta, barbus tetrazona (pesciolini davvero pazzi.. pazzerelli e vivacissimi xD) e/o neon che sono tutte specie decorative/vivaci. Ecco io vorrei un mix di questo genere con specie che siano compatibili sia come valori che come convivenza in generale. SE fosse possibile mi piacerebbe avere anche una coppia di ciclidi come il Melanochromis Johannii (varietà gialla).. insomma un mix che racchiuda un pò tutto se fosse possibile. Sono qui per ricevere illuminazione a riguardo.. speronon mi lincerete di nuovo xD
Gangrel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12193 seconds with 13 queries