Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 11:24   #20
luflorbz
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtropo per ipesci non c'è una grande considerazione come c'è invece per altri animali, la cosa migliore è sempre rivolgersi magari ad un piccolo negozietto che se anche costa un pò dipiù, ci perde del tempo a spiegare come funziona il tutto e cosa si deve fare, nei megastore questo non accade perchè è tutta gente che non ne sa nulla, moilto spesso anche le catene che hanno il reparto specifico per acquariofili non sono così esperti....Io ho notato che ad esempio nei grandi magazzini del veneto spesso vendono acquari di ogni tipo, però uno deve andare li già sapendo quello che vuole perchè se si domanda a loro rispondono di leggere le indicazioni esposte oppure le istruzioini all'interno, quindi ben veng ail risparmio, ma il risparmio dovrebbe essere fatto da chi già sa cosa vuole e come gestirlo, non certo dai principianti....E comunque in molti negozi si trovano cadaverini e pesci sotto medicinale con vasche azzurre, però se il negoziante è onesto lo dice....Ad esempio a me era capitato di volere dei pesci e il negoziante mi ha detto: "no questi non te lido perchè sono malati e li sto curando io..." Perchè a voklte se sono all'inizio della malattia non si nota tanto e in mezzo ala massa dei pesci uno magari non fa caso ad alcuni particolari, ma se il negozioante è onesto e spiega che i pesci sono malati e dice anceh cosa hanno e da cosa dipende uno va anceh con maggiore fiducia...Invece ce ne sono altri che vendono e via.....Anche se a volte può cpaitare anceh ai negozianti di ricevere dei pesce malati...
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10633 seconds with 13 queries