Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 20:08   #4
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Allora...ho anch'io i Tricho Leeri e Trichopterus...anche gold...e Colisa lalia...

Onestamente non credo che perdano colore solo per l'alimentazione...la perdita di colore viene anche generata da cattive condizioni in vasca o non proprio adeguate...insomma...i colori non brillanti sono sempre segno di disagio da parte degli esemplari...e non sempre riconducibili ad una cattiva alimentazione...

Io nutro i miei Tricho con granulato della Blu line, sia di base che di Artemia...e ti dico che hanno da sempre colori brillanti e meravigliosi...appena comprati al contrario erano sbiaditi e senza lcentezza...adesso sono altri pesci...ma hanno lo spazio necessario alla loro crescita ed un habitat perfetto con acqua leggermente acida e tenera e molte piante galleggianti...

Per quanto riguarda i colisa...una perdita di color è fisiologica durante i periodi di riposo dall'accoppiamento...torneranno splendenti prprio in concomitanza con il nuovo ciclo riproduttivo...se vuoi una chicca, ti dico che io per aiutarli gi somministro del cibo per Discus a fattore turchese, ma con moderazioe...in aggiunta alla solita alternanza del blu line...ti dico solo che si stanno riproducendo a sfascio....

Page generated in 0,10009 seconds with 13 queries