Discussione: Via il Crocefisso!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 19:06   #22
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Cittā: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non mi sembra di aver detto che gli stranieri sono il motivo per il quale l'italia sta andando a puttane..

Io sto solo riportando la realtā dei fatti.. In Italia abbiamo giā tanti problemi per conto nostri, giā tanto criminali per conto nostro, l'ultima cosa che voglio č che ne vengano altri ad aggiungersi a quelli che giā ci sono!

E' un dato di fatto che una bella percentuale di extracomunitari non si comportano come dovrebbero! Su questo non ci piove!!

Non voglio passare per il razzista di turno, ma nella fabbrica dove lavoro le persone che lavorano peggio sono extracomunitari!!

In giro la sera bisogna stare attenti perchč se una volta potevi trovare il bullo che ti tirava un cartone, adesso trovi il marocchino o chicchesia che ti accoltella!!!

Queste cose si ascoltano ai tg sicuramente, ma si vivono tutti i sabati sera anche!!
Quanti stupri da parte di extracomunitari si sentono?! Troppi!!

Una volta ho visto un video su youtube, spero di ritrovarlo per farvelo vedere, dove un bambino, e ripeto BAMBINO, di un paese mussulmano ha rubato degli ortaggi da mangiare e l'hanno beccato.. Vuoi sapere cos'č stata la punizione?!

Gli hanno fatto mettere le mani in terra e gli sono passati sopra con una macchina!! Dimmi te dove sta l'umanitā e il senso civico di queste persone
bubba21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13071 seconds with 13 queries