Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 13:30   #15
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gleam
Non so quale sia il tuo problema Lonza... ogni post che leggo nel quale scrivi dai contro tutto e tutti, ti esprimi come un troglodita non tanto per le parole, ma per i concetti.

Quanti anni hai? 8 1/2?

Tra l'altro io non ho chiesto se ti piace o no, ma solo se in Italia c'è il prodotto e se ci pensi bene, ho detto PENSI cosa che a quanto pare non fai automaticamente, che cavolo centrano le rocce vive con il reef caramic?

Ripeto: Per il futuro, leggi i post, pensa bene a quello che hai letto, poi rileggilo per sicurezza e se ti sembra di non aver capito ancora, x favore non rispondere.

Peace,

G
senti io sarò anche poco normale, ma tu hai prospettato questo caso perchè non riesci a costruire una barriera a 90°.
ti ho semplicemente risposto che se è per quello il problema esiste la colla per rocce .
sinceramente ripiegare su quei materiali per ovviare a quel problema mi sembra ridicolo, parlare di reef con materiali finti poi...............
considera che con l'andar del tempo e che si tratta di materie morte, si riempiono di alghe e robaccia diventando orrendi.
se a te non va di sentirti dire pareri e consigli di altri puoi benissimo evitare di aprire post.
se fossero materiali così eccellenti credo che nelle migliori vasche del forum sarebbero presenti, ma a quanto pare......................
visto che a me non sembra di aver offeso qualcuno, gradirei che gli altri facessero altrettanto con me.

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09845 seconds with 13 queries