Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2009, 14:05   #9
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Pecarpe!...
...non so come hai fatto, ma nei primi cinque link di aquabid che hai riportato, hai scelto tra le cinque specie di aphyosemion più difficili che si possano tenere!... quasi tutti che possono portare serie difficoltà anche ad allevatori che di aphyosemion ne sanno di gran lunga (..gli aphyo non sono il mio settore...)...aphyo del gruppo cameronense non sono una buona scelta per il principiante...
...i fundulopanchax gardneri della nuova bella popolazione "telemu" dovrebbero essere una possibilità più a portata, gardneri e gardneri nigerianum sono un po' più semplici per iniziare, anche se non conosco la popolazione "telemu".. potrebbe essere più difficile.. ma non so.. mi dovrei informare... comunque per la spedizione è meglio che aspetti a primavera... fa decisamente troppo freddo...
...per gli austrolebias alexandri "Camino Accesso" invece le spedizioni sono possibili, sono austrolebias dell'Argentina e possono sopportare una spedizione limite.. gli adulti spesso in acque che in Argentina a volte superano lo zero...
Ma non sono aphyosemion!!!... sono annuali di acque temperate/fredde...e tutto il gioco cambia...
mooooooolto diverso dagli pseudepiplatys!...
..ma se sei interessato son qui per info.....
ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11132 seconds with 13 queries