|
oK Gab, mille grazie per avermi risposto.Ora mi sorge un altro dubbio, come spiegato la vasca rimarrà aperta e come detto ha una lunghezza di 110 cm, e la mia intenzione è di trovare una plafoniera da appoggiare sui bordi dell'acquario e non di metterne una sospesa, quindi, riuscirò a trovare una plafoniera lunga 110 cm con i due t5 della stessa lunghezza? Oppure posso anche mettere la plafoniera da 110 cm anche se all'interno i due t5 saranno più corti ad esempio di 75 cm, perchè da quello che leggo in giro i t5 hanno lunghezze standard a seconda dei watt.
Altro dubbio, mi dici che in futuro potrò aggiungere altri riflettori. Intendi dire altra luce, oppure il riflettore, cioè dove la luce riflette? Perchè nel primo caso dovrei valutare quindi lo spazio se eventualmente voglio aggiungere illuminazione acquistando un ' altra plafoniera o (non so) faretti che si attaccano ai bordi della vasca, nel secondo caso invece dovrei andare a modificare la plafoniera che andrei ad acquistare se questa non ha il riflettore dove la luce riflette.....boh aiutami tu !!! che faccio?
|