|
|
Originariamente inviata da mario86
|
i maschi istintivamente sono attratti dalle femmine che con maggiori probabilità garantiscono la continuità della specie, una femmina grossa può essere presa di mira più di una femmina piccola, il colore è più un fattore che utilizzano le femmine nella scelta del maschio anche se in realtà questo è un discorso che vale di più in natura....
in natura il maschietto più colorato è quello che viene scelto perchè nonostante sia il più visibile è anche il più furbo se non si fa pappare da giovane dal primo ciclide che gli passa a fianco, ad esempio
|
Ahhahhh, bello questo che mi hai detto mario, non lo sapevo.........
Ma forse, come hai detto tu, saranno comunisti ahaha

i tre maschietti sono:
1 propio con la coda tuuuuuuutta rossa poi un'altro con la coda tuuuuuutta blu bellissima, e l'ultimo non sò se dico bene, ma credo che sia un tiger, con un coda quasi la metà degli altri 2 ( perchè le code del maschietto con la coda rossa e blu le hanno davvero enormi e davvero bellissime ) e ha un color giallo, con dei puntini neri a mò di tigre, ma in quanto al corpo è quello più colorato, perchè è davvero un'opera d'arte per me, considerando che l'ho cresciuto io fino a età avanottesca

comunque speriamo che in futuro i tre cavalleros

saranno attratti anche dalle altre 2 guppyne, speremo vorrei vedere come usciranno gli avanotti

,
Vabbene, se accadrà qualche cosa di nuovo vi terrò aggiornati qui, grazie a tuuuuutti quanti e un saluto da parte mia!!!
Ciao!