Salto le domande relative al fondo in quanto non conoscendo i prodotti evito....
Il legno più che tenerlo nell'acqua calda potresti bollirlo (se hai un recipiente adatto a contenerlo).
|
|
Quote:
|
|
4 fiale di aquadigest come attivatore batterico
|
secondo me te lo potevi risparmiare, la natura sa come e quando fare le cose (comunque mqle non fa).
|
|
Quote:
|
|
Tetramin confezione piccola per quel pizzico di cibo da inserire durante la maturazione (quanto e quando poi?)
|
anche qui io eviterei (vedi la risposta di sopra) però, se dopo un paio di settimane, non succede niente metti pure un pizzico di cibo.
|
|
Quote:
|
|
Piante: ancora nessuna perchè non c'era molta scelta, senza credo che non sia il caso di allestire ,dagli articoli letti sul portale ho dedotto che conviene far partire tutto assieme.
|
Ci sono diverse opinioni, però io ritengo che tu abbia ragione e poi non sai la comodità di piantare le piante con la vasca vuota...
Per le piante potresti anche dare un'occhiata sul mercatino, io le ho prese da un sito estero, ma visto il periodo (dal punto di vista climatico e festivo) per gli acquisti on line ti consiglierei di attendere.