|
Per la vasca siamo ok, ora sto vedendo per il mobile anche se date le finanze dovrò rimandare a gennaio...
Il mobile sarà in multistrato marino da 18 dim 54x45x80 in modo da farci entrare la sump (spazio interno 50,4x45)...
lo faccio forare dietro o il pannello posteriore lo taglio e ci lascio 10 cm in alto per cavi elettrici e tubi?
Poi visto che ci andrà uno skimmer dentro (il tunzino) sapete che livello devo tenere? mi pare che il 9002 lavori con un livello alto, metto una paratia interna per fare uno scomparto dove arriva la caduta dell'acqua con lo skim vicino e poi l'altra parte con un livello più basso dove ci sarà la risalita riscaldatore etc? È inutile o va bene?
In sump ci sarà ricordo riscaldatore 150W reattore di Ca + bombola, tanica di rabbocco e tunze 9002. sarà bella impicciata...
Visto che il reattore lavora stagno potrei pure metterlo fuori se non c'entra ma mi leverebbe posto per la tanica credo, gia la bomola è bella grossa! PS: sjoplin da quanti kg hai la bombola? vorrei evitare di metterla troppo piccola, mi ricordo nel dolce che menata quella da 1 kg...