|
Originariamente inviata da flashg
|
a me ogni tanto mi cascano veramente le braccia , sara' che e' venerdi sera , comunque le frottole fanno breccia nel cuore della gente e la verita' invece viene rifiutata a priori .... se io vendo un ferro da stiro e dico che da grande sara' una ferrari sta sicuro che qualche pollo che ci crede lo trovo , ma quando vendo i pesci e gli dico che poi crescono fino a 30 cm (adesso riassumo gli astronotus) mangiano le piante devastano gli arredi , scavano , sono terrtoriali , mangiano i pesci piu piccoli e aggrediscono i cospecifici e gli altri inquilini che hanno bisogno di almeno 500 litri e massimo una coppia ,che il sesso non e' facile da capire , che sporcano come 4 plecostomus ,ecc ecc ecc nessuno mi crede ???
scusate lo sfogo
|
Mi perdoni se intervengo,mi sento chiamato in causa,dato che la sua risposta procede il mio scritto...
io non ho mai rifiutato i vostri post,anzi...
non sono uno stupido come lei vuole affermare,anche se molto indirettamente,credo che lei stia confondendo la stupiditā con la mancanza d'esperienza e conoscenza in acquariofilia!