|
Originariamente inviata da rabbi
|
Ciao
Ti consiglio il Martini Instruments, lo sto provando da tempo e da ottimi risultati e sempre uguali.
Hanna non mi ci trovo per nulla bene,non sempre da i valori uguali con la stessa acqua.
Ciao
|
Boh, a me in oltre dua anni di utilizzo non ha mai sbagliato una misurazione l'hanna, raffrontato con il Merk, testato piu' volte la medesima acqua ed il risultato e' sempre stato il medesimo, sia per po4 che no3, saro' stato fortunato io...
Io con Hanna non e' che vada molto bene, me ne avevano combinata una su di un PH-Metro da vergogna, pero' quello che e' giusto e' giusto, questo strumento che non sara' il top professionalmente parlando secodo me va piu' che bene per i nostri scopi, il Martini non lo conosco, non lo ho mai utilizzato, per questo non mi esprimo, mi domando pero' solo una cosa, Hanna ha distributori in ogni citta' e se domani mi servissero ricambi, reagenti o quant'altro posso trovarli ovunque, io il Martini lo ho iniziato a vedere da poco, e' al pari di Hanna la disponibilita' sul mercato? se la risposta e' SI allora fate benissimo a comperarlo per testarlo e vedere come "risponde", se qualcuno che lo prendera' vorra' fare le contro-prove confrontandolo con i miei sono a disposizione.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com