Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 13:24   #52
marste881
Guppy

L'avatar di marste881

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
marste881, ripeto, per il sistema che hai di diffusione (che lavora a pressione atmosferica, anzi forse va anche in depressione) l'unica è affidarsi al riduttore di pressione a fare le cose con calma ... altrimenti non ne esci

Ti dico questo perchè io non ne ho uno solo di sistema simile al tuo ma ben due ... quindi di prove ne ho fatte anche troppe (il secondo a quasi due anni di distanza ... quindi con qualche esperienza in più) e considera che ritengo affidabile un sistema solo dopo averne provati almeno altri due o tre differenti ... ed ogni tanto mi piace comunque provare altre strade (altrimenti non avrei provato ad usare il Bicarbonato di Ammonio come fonte di Azoto nel cubo per più di un mese ... ma comportava troppe considerazioni e rischi algali per continuare su quella strada )
quindi tu dici che posso tenere il mio riduttore e le mia valvola a spillo e provare e provare fin quanto non trovo una regolazione decente? e che in poche parole è normale avere questi sbalzi e questi problemi con un sistema di diffusione che lavora in assenza di pressione?

Page generated in 0,09048 seconds with 13 queries