Discussione: Molly e micosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 11:00   #6
lellina
Plancton

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno Crilù, il discorso lampadina non era certamente riferito a te, magari a qualcun altro che ci legge e può dare anche il suo aiuto!
Ormai mi sa che c'è poco da fare perché ieri sera muoveva la bocca e le branchie in maniera veloce anche se rimaneva più sul fondo che in superficie. Ho deciso di inserirlo sempre nella vasca a parte con un pò di sale ma questa volta senza flagyl; ho deciso invece di introdurre un medicinale per i vermi (intestinali, della pelle e delle branchie) consigliatomi dal negoziante (per togliermi anche questo sfizio). Inizialmente sembrava stare meglio, nel senso che si era calmato e il respiro non era affannoso, poi dopo circa 3 ore l'ho dovuto togliere perché era irrequieto, come se volesse uscire dalla vaschetta!
Nella vaschetta ho inserito un aeratore ma non avendo un termostato l'ho messa dentro la vasca principale.
In definitiva, dopo aver pensato “ho trovato la malattia e si sta riprendendo”, l’ho rimesso nella vasca principale con gli stessi sintomi. Questa mattina è più calmo, diciamo normale, ma ha ancora il movimento continuo della bocca e delle branchie!
Basta non posso fare più nulla; anche se ho trovato che il bactrim dovrebbe curare:
- infezioni delle vie respiratorie;
- infezioni renali e delle vie urinarie;
- infezioni dell'apparato genitale;
- infezioni dell'apparato digerente;
non posso più fargli sopportare altri medicinali!

Quantomeno ho fatto la scelta giusta di non inserire nulla nella vasca principale; solo quando capirò che cosa sta succedendo allora forse deciderò di trattare anche la questa!
lellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10309 seconds with 13 queries