Discussione: le poste....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 10:59   #22
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giuseppe rametta
naturalmente...ebbene:hanno citofonato, ho risp, manco il tempo di salire le scale ed uscire dal cancelletto e quell idiota mi ha letteralmente tirato il pacco dall altro lato del cancello facendogli fare un volo di almeno 3 metri...
Ma non ti ha fatto firmare? Ma stiamo parlando del postino o del corriere?

Anch'io un giorno, guardando dalla finestra dell'ufficio, ho visto il furgone di un corriere arrivare, poi vedo che non scende.. sta dentro .. scrive qualcosa... ed esce con l'etichetta del destinatario assente già pronta sul dito, arrivato davanti ai campanelli manco ha suonato e ha attaccato l'etichetta. Il corriere era TNT.

Purtroppo sono i singoli individui a creare il "sevizio" e la ditta che qua è ineccepibile da un'altra parte sono dei barboni.. Ad esempio qua AWS è un DISASTRO mentre GLS è fantastica.. in altri topic ho letto che altrove è l'esatto contrario. Così come SDA, che anch'io uso per lavoro, in certe zone ho puntualmente dei ritardi e in molte altre non sbagliano un colpo... cioè voglio dire.. facile dare la colpa a un'azienda ma è ovvio che non sono i dirigenti di una o dell'altra ditta che raccomandano agli spedizionieri di dare un servizio di merda. Purtroppo ci sono parecchie mele marce.. e soprattutto in quel settore in cui la responsabilità individuale sulla qualità del lavoro svolto è difficilmente imputabile.. succedono disguidi.

Page generated in 0,08960 seconds with 13 queries