Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 01:44   #10
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
al3xx, le proporzioni le trovi anche sul sito di scriptors ,sotto la sua firma c'e' "scritto clicca qui".
comunque sono 1 bianco freddo ,1 bianco neutro, uno bianco caldo e uno rosso almeno dai sui studi e posso ribadire che dopo che mi sono studiato tutti i suoi studi piu' tutta la storia della clorofilla e le emissioni in nanometri e le gradazionidi colore in kelvin e mille altre cose ti confermo che in teoria e' cosi'.
Io sto per realizzare la mia plafo a led per un cubo 60 cm per ora non dico nulla , a giorni arrivano i led e insieme al mio amico(perito elettrotecnico) faremo la plafoniera postero' foto e tipi di led usati e spesa complessiva (per ora alquanto contenuta )a parita di watt (teorici )ottenuti .
Io non ho usato il bianco neutro ,perche non era disponibile della stessa serie di quelli che ho scelto, ma a come mi pare di aver capito serve solo per dare una tonilita' di luce piu accettabile all'occhio umano.
Intanto abbiamo fatto la plafo con i 10 cree cool white che ho postato precedentemente e la stiamo testando su un nanoreef appena possibile metto foto ma ti dico che 10 di quei led fanno una luce in grado di illuminare da soli un ambiente di 100 mq....fanno paura!
Noi abbiamo idea (a quello che ho capito io ,perche dopo un po' mi fa male la testa ..) di pilotarli in tensione, provvisoriamnete ,dopo di che useremo tutto un'altro sistema in modo da ottenere il fotoperido completo di alba tramonto picco ecc...

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries