Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 03:55   #6
Blux
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i preziosi consigli
Ho trovato in rete lo schiumatoio sander maxi 200 per acquari fino a 100L. Dato che il mio acquario e' di circa 110L e che con l'inserimento delle rocce(1KG ogni 4L) il volume calera' parecchio ,pensi che possa andare bene?
Quando ho comprato l'acquario ho preso anche l'aereatore Boyu S00A da 5W(era il piu' potente che aveva il negoziante) dotato di due uscite( 2x6L/min-----pressure=0,012Mpa) ). Pensi possa bastare?
Dato che l'acquario e' a coperchio chiuso(e dato che sono all'inizio) preferisco tenerlo per problemi ec, devo per forza bucarlo per inserirlo(ho a disposizione 5 cm tra soffitto coperchio e limite vetro).
Il vano del biologico interno preferisco tenerlo con cannolicchi e lana,proprio perche' penso che avere un supporto in piu' fa comodo
La pompa per il filtro interno di 300L/H me la sono fatta cambiare con una un po' piu' grande(400L/H) e dato che il volume calerara' parecchio per via delle rocce vive,calcolando cannolicchi e lana puo' andare bene?
Dato che l'abbinamento T8/10000KW e lampada attinica blu/violetta da 18000KW,(20W+20W)equivalgono a 40W, la luce nell'acquario puo' bastare?
Aspetto con ansia le risposte
Blux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10406 seconds with 13 queries