Discussione: Progetto pesci..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 14:29   #8
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittą: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
O quante belle risposte..grazie ragazzi!
Non avendo mai avuto a che fare con tanti pesci, avendo un nanozzo, non conosco bene le specie!
- Ad esempio zebrasoma xanthurum non lo conoscevo e visto che il Flavissimus e intoccabile e incompatibile con il Falvescens (da quello che ho capito) potrebbe essere proprio lui il chirurgo blu definitivo...esigenze particolari? Come il Falvescens?
- La puellaris ha poco da fare la Bubka della situazione, sopra la vasca ci sarą una barriera di cartongesso ad evitare i balzi di lei e di...qualcunaltro come Paccagnella eventuale ed hexatena!
- Sostanzialmente con le vostre dritte la vasca sarebbe:
2ocellaris e un histrio gia presenti, zebrasoma xanthurum , Centropge Flavissimus, P. Hexatenia, V. Puellaris e poi probabile Chelmon (anche se sicuramente saarą un problema vista la poca presenza di rocce), probabile giallofuxia (paccagnella o loreto) e poco ma probabile idolo moresco.
Inoltre i gi a presenti debelius (2), Porcelain crab (2), lybia tessellata e un paio di paguretti clibanarius.
Il resto del pagurame andrą tutto in miniera (sump con rocce) a lavurą cosi mi evita dispiaceri con la molto probabile tridacna crocea blu!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries