Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 12:18   #14
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
A questo punto ti consiglio di renderlo il fondo fertile e lasciare tutto come sta, 8 ore sono troppe per iniziare io inizierei con 7, la pastiglie fertilizzanti in genere durano tantissimo tempo ti consiglio di seguire le indicazioni riportate sulla confezione anzi di allungare anche i tempi di durata della pastiglia di un 10% ricordati che un'eccessiva fertilizzazione come la luce favorisce la crescita delle alghe.

A me i test della Tetra non piaciono sopratutto perche non sono mai riuscito a trovarne uno con la data di scadenza a questo punto credo che sia proprio una scelta della casa produttrice e data questa scelta per me possono anche disintegrarsi sullo scaffale in genere quando un test scade incomincia a dare valori inprecisi e nel giro di breve non reagisce più tipo su uno della Tetra del Gh ero arrivato a 100 poi ho stabilito che era un test palesemente scaduto invece sull'askoll no3 a cui era stata rimossa l'etichetta sul retro che riportava la scadenza, segnava sempre 0 anche sull'acqua del rubinetto che da me sono sicuro che non è meno di 10
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07663 seconds with 13 queries