Io nn è neanche un anno che ho cominciato il mio marino e mi sento un tantinello presa in causa, vorrei sapere se pensi di parlare con una manica di idioti sadici che nn vedono l'ora di massacrare animali innocenti; poi vorrei sapere qualcosa di più tecnico su questa proposta di legge quanto verrebbe a costare per esempio, chi deciderebbe il giusto costo e dove si dovrebbero svolgere questi incontri, nn tutti abitiamo in centri urbani particolarmente ampi, nn tutti abbiamo il tempo di spostarci per 2 ore per fare un corso che nn si sa chi dovrebbe tenere, un biologo, uno zoologo, io ho dato l'esame di zoologia e ti assicuro che ne sanno meno di un qualsiasi frequentatore del forum; tutto questo cmq è per dire che nn sono assolutamente d'accordo, al limite posso essere più che d'accordo con delle lezioni on-line!!! Io ad esempio ho anche 7 gatti, pensi che qualcuno possa insegnarmi qualcos'altro su di loro e cmq loro sono "individui" ognuno ha le sue esigenze, proprio come tutti gli abitanti dei nostri acquari, bisogna solo osservarle!!!
Per inciso nn concordo e nn capisco soprattutto la nota sprezzante e negativa che si attribuisce al termine "italianata", chissa se anche gli altri paesi hanno lo stesso termine riferito alla propria nazione per riferirsi ad una cosa fatta a c... di cane, per rimanere in tema di animali!!!
|