Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 10:18   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
davide8682, quando mi trovo a consigliare qualcuno dico sempre

1) scegli la macchina fotografica che hanno i tuoi amici appassionati di fotografia (se li hai), perché potrai chiedere consigli e potrai allo stesso modo provare altri obiettivi.

2) se il punto 1 non ha dato soddisfazione, vai in negozio e tienile in mano, prova a giocare coi comandi ed i menù, guardaci dentro, prova a mettere a fuoco, e prendi quella che ti calza meglio in mano.

3) A parità di brand, quella che costa di più in genere è più performante, ma non è detto che quel plus ti serva, certo la D500 e la 450D sono migliori delle sorelle piccole, ma tutto sta a capire se tu possa spendere quella cifra. Ovvio che con il doppio kit avresti tutto il range focale coperto, macro escluse ovviamente, ma una macchina cmq prestazionalmente inferiore, anche se all'atto pratico non credo te ne accorgeresti più di tanto se non hai esperienza.

La mia personale preferenza fra le macchine postate è la D5000, non perché Nikon sia migliore di Canon, in quanto secondo me sono sostanzialmente alla pari come risultato finale, ma perché conosco meglio Nikon di Canon.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries