Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2005, 00:53   #19
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Parole al vento...

Mi si chiama moralista... animalista e mi si consiglia pure di darmi ad un altro honny, poi come se non bastasse c'è chi mi consiglia di non sposarmi in chiesa quando il mio era solo un esempio... al quale rispondo: E chi ti obbliga a tenere un acquario? Se ti sposi in chiesa il corso lo devi fare, oggi devi fare anche il corso per datore di lavoro grazie alla 626, lo sapevi? E nessuno ti obbliga ad essere un datore di lavoro... quindi non vedo il problema ad istituire dei seminari per chi sceglie un hobby che comporti la responsabilità di altri esseri viventi.
Poi si parla di stragi di pesci per l'alimentazione e di quant'altro esuli il più possibile dall'argomento in questione.

Mi pare impossibile che non capiate il mio messaggio che lo prendiate come un'italianata, quasi un'offesa... pensate che gli acquariofili del mondo siano tutti su acquaportal a leggere e farsi consigliare?
Pensate che siano tutti nati imparati come supergippo?

Proteggere gli hobbisti e il punto focale della mia iniziativa, perchè è vero che gli interessi sono molti, però è anche vero che comprensione per tutti, anzi senza andare troppo in la, mi limito a dire informazione a chi si vuole avvicinare ad un hobby, porti certamente vantaggi e tutti, a chi vende a chi compra ed a chi viene commerciato.

Oppure preferite che il resto del mondo che non frequenta i forum on line viva nel buio, pensando che in un acqurio marino vada bene il sale da cucina per fare l'acqua? (Sentito con le mie orecchie)

Invece di strumentalizzare le mie parole, leggete, pensate che fuori dalla vostra stanzetta c'è un mondo fatto di persone che non sanno nemmeno cos'è una roccia viva, cosa signifca PO4 e che chiama un Parachanturus Hepatus Doris, e che stanno spendendo migliaia di euro perchè hanno visto un film, o perchè hanno un angolo libero in soggiorno, oppure perchè gli piace scopare pensando di essere in spiaggia...

C'è un modo di dire americano che fa al coso nostro:

Think out of the box!

Pensate fuori dalla scatola... ossia mettetevi nuovamente nei panni di un neofita spaesato ed intellettualmente pigro (la maggior parte) ed a quanto bene gli farebbe un corso d'infomazione prima di essere massacrato dalla marea di opinioni discordanti di ogni negoziante del mondo.

Non saranno mica 10 ore o quel che sarà di corso che disturbano così tanto?

G
Gelammo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22683 seconds with 13 queries