Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2005, 23:54   #5
susy
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto GRAZIE MILLE x il Vs. interessamento! Chi a detto della molecola impazzita si spaccia x veterinario specializzato in aquari!!!! Figuratevi cosa c'è in giro! Torniamo a noi, l'acqua osmotica la usavo pura ed ho smesso di usarla da circa 5 mesi quando ho incominciato a vedere il PH basso. Ultimamente (da 1 mese) ho avuto i pesci malati, visti dal mio negoziante mi ha detto che era ITTIO e mi ha fatto mettere "MEDI MOR - medicinale universale" 50 gocce 1°gg e 15 il 2° poi sost. 30 lt acqua normale 2 gg dopo "ICHTHYO MEDIK" x 6 gg consecutivi a partire dal 20/10/05 poi ho sost i sassi con i cannolicchi. Nel frattempo mi sono morti alcuni pesci. Ora vi scrivo i valori successivi:
24/11 PH 6,2 sost. 10 lt + 1 cucchiaio sale grosso da cucina
25/11 sost 10 lt
26/11 sost 10 lt + 1 cucchiaio sale + 5 ml NITRIVEC
27/11 sost 10 lt + 10 gocce ACQUATAN - PH 6,8 - NO2 OK - dKH 2° - Temp acqua 27°.
Preciso che tutto questo l'ho fatto su consiglio del negoziante, il quale mi ha sempre detto che il KH serve solo per i marini e non x l'acqua dolce. Scusatemi se mi sono dilungato ma volevo darvi + dati possibili. SONO NELLE VOSTRE MANI! GRAZIE MILLE! Ciao.
Ps. sto tenendo al corrente anche il mio amico, visto che siamo nella stessa barca e anche lui vi ringrazia.
susy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11289 seconds with 13 queries